Un nostro importante cliente che opera nel settore della comunicazione e del marketing attraverso l’uso dei più moderni e sofisticati strumenti WEB, ci ha interpellati per la ricerca e selezione di un/a:
AREA MANAGER
Il candidato/a, a stretto contatto con la proprietà, si occuperà di sviluppare un progetto innovativo che ha lo scopo di aiutare le attività commerciali a promuoversi sul mercato ed a valorizzare la propria offerta di prodotti e servizi legata al territorio, attraverso una crescita costante delle loro capacità di comunicazione e marketing.
Profilo ideale
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Standing personale con forte motivazione;
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Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
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Esperienza nel ruolo, con conoscenza approfondita delle realtà commerciali maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati preferibilmente nel settore comunicazione ed eventi;
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Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, e consolidata esperienza ed intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;
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Approfondita e documentata conoscenza del mercato di riferimento e dei relativi approcci tecnico commerciali;
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Portafoglio clienti consolidato, attivo e documentabile, sviluppato presso attività commerciali, strutture ricettive e similari;
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Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;
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Persona motivata, matura, fortemente determinata ad accrescere la propria posizione personale e conseguentemente il pacchetto clienti dell’azienda;
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Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office;
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Costituirà titolo preferenzialela dimestichezza con strumenti web (es: app; web form, ecc)e la determinazione nell’acquisizione di nuove conoscenze nell’ambito tecnologico ed organizzativo;
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Domicilio preferibilmente nella provincia di Perugia e comunque in aree limitrofe all’azienda.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
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Gestire i prospect acquisiti dall’azienda e i clienti già in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni;
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Scouting di opportunità di business sul territorio, attraverso approfondite analisi del mercato;
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Presidiare l’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all’offering, alla negoziazione;
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Mantenere con costanza - nel tempo- il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
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Sviluppare la rete vendita;
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Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà;
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Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà;
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: provincia di Perugia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate (sarà garantito un compenso fisso e di rimborso spese per il periodo di avviamento).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut. Min. 1314 RS
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